Vai al contenuto
Home » Venerdì Positivi

Venerdì Positivi

Primo nucleo dell’associazione, il venerdì positivo è stato l’appuntamento chiave che ha consentito di aggregare il gruppo preparatorio che avrebbe poi gettato le fondamenta di Plus Roma e dato vita al Checkpoint.

Un incontro unico nel panorama romano, dove le persone che vivono con Hiv sono libere di confrontarsi su vari temi e scambiarsi opinioni ed esperienze d vita in un ambiente confortevole, inclusivo e privo di giudizio. Un percorso alla pari e un’esperienza umana straordinaria che ha permesso a tanti di noi di uscire dal guscio, di emergere dall’isolamento, di affrancarsi dalle proprie paure e di avvicinarsi alla realtà dell’associazione, intraprendendo un percorso di attivismo, di volontariato o anche di semplice partecipazione alle numerose iniziative che via via, nel corso degli anni, Plus Roma ha intrapreso.

Il venerdì positivo significa anche, e soprattutto, convivialità: dopo ogni meeting, per chi lo desidera, si prosegue la serata a tavola o davanti a un drink per conoscersi meglio, coltivare amicizie, amori e, perché no, anche liason.

Gli incontri, a cadenza mensile, si svolgono presso la sede di Plus Roma, in via Isernia 4 (citofonare Checkpoint).

Per conoscere le prossime date segui le nostre pagine social o contattaci!